Nuovo libro e nuova vita

Sì, avrei dovuto scrivere questo post qualche giorno fa…
Ma sono successe un milione di cose e non ho avuto il tempo nemmeno di fermarmi a scrivere un aggiornamento.
In poco più di una settimana ho fatto un colloquio importante, mi sono trasferita in Francia e ho iniziato un nuovo lavoro.
Ma soprattutto, la campagna di crowdfunding è conclusa! E abbiamo raggiunto il goal di 150 copie preordinate!
Perciò per prima cosa ringrazio tutti i sostenitori che non solo hanno comprato una copia ma mi hanno fatto pubblicità, l’hanno detto agli amici, hanno condiviso i miei post e hanno rotto le scatole a tutti.
E ora cosa succede? Se avete contribuito alla campagna vi sarà arrivata una mail di bookabook:

“La ragazza del sogno è arrivata al goal! Il team di bookabook si occuperà dell’editing del testo, dell’impaginazione, del progetto grafico e infine della stampa. Una volta terminate le attività editoriali, saremo pronti ad inviare la tua copia all’indirizzo che ci hai fornito e successivamente alla pubblicazione e alla distribuzione sul mercato. Nonostante la campagna sia arrivata al goal, sarà ancora possibile contribuire al successo de la ragazza del sogno, preordinandone le copie e passando la parola ad altri lettori.”

Avete capito? Non è finito qui! Se non avete fatto in tempo a ordinare una copia, niente paura, potete continuare ad acquistarne sulla pagina di bookabook: https://bookabook.it/prodotto/la-ragazza-del-sogno/
Anche se il primo goal è stato completato, ci sono altri obiettivi da raggiungere, per cui continuate a fare pubblicità al libro!
Una volta terminato il processo di editing, impaginazione, grafica e stampa, La ragazza del sogno sarà pubblicato ufficialmente e inviato ai sostenitori.
Intanto io continuerò a scrivere il secondo volume, che sta tardando un po’, ma prometto che mi impegnerò.
Se avete qualche domanda o qualunque dubbio sulla pubblicazione del libro, scrivetemi a info@laragazzadelsogno.com o sulla pagina facebook.

À bientôt! 😉

Ambra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *